giovedì 18 marzo 2010

Arrivo del 15 marzo

Sabrina si era presa per tempo, che brava, e aveva spedito il pacchettino giallo già alla festa della donna: ringraziando il nostro ottimo servizio postale, ho ricevuto la raccomandata solo ieri :-(
Con la piastrella morbida e colorata, ha allegato un segnalibro che proverò a copiare e un quadernino da borsetta, ha capito che sono una grafomane ;-)
La coperta sta cominciando ad allargarsi, e con lei (dovrei scrivere "essa" ma è come se fosse viva, parte di noi) si allargano anche le nostre amicizie: ad ogni piastrella ricevuta sono sempre più contenta di partecipare al RRGS, che mi sta regalando molto più di quanti mi aspettassi.
Un abbraccio a tutte, e in particolare alla nostra capa Donatella :-)

3 commenti:

ELISABETTA ha detto...

che bello il segnalibro!! proverò anch'io a realizzarlo!

conilcuore ha detto...

mi fa molro piacere che sia stato tutto di tuo gradimento!!!

conilcuore ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.