lunedì 29 marzo 2010

Pazzia dell'ultimo momento !!!

Sono solita fare delle piccole pazzie ogni tanto...
Soprattutto quando mi succede qualcosa di particolare...
Quando il mio ultimo ex mi lasciò, tagliai i capelli corti (prima li avevo lunghi quasi a metà schiena)...
L'ultima volta che litigammo in modo furioso e poi mi misi l'anima in pace, feci una mega meches bionda...

La settimana scorsa ho passato tre giorni con una completa crisi di nervi... Dovuta soprattutto a G... Cioè, non ci ho litigato, ma provavo rabbia e paura perchè forse lo avrei perso per colpa della sua ex...
Ero talmente tanto nervosa in questi giorni che non riuscivo a stare ferma, tremavo, non mangiavo, non dormivo e mi sono fatta tutta la strada fino al lavoro ai 140 km/h in statale (lo so, è stato molto pericoloso, ma ero fuori di testa e non connettevo)...
Poi mi sono sfogata e calmata e ho raggiunto un nuovo stato di consapevolezza: prima di tutto e tutti conto io e il mio benessere psico-fisico !!!

Indi per cui oggi ho fatto un altro cambiamento drastico, come monito a non ricadere negli stessi errori...

Ed ecco qui i miei due piercing al trago !!!



Smuacckettoni a tutte !!!
Daria
*^_^*

3 commenti:

Donatella ha detto...

ahia!

Pythia ha detto...

Ohhhh...quanto ti invidio!
Anch'io ai tempi che furono mi son forata l'impossibile ;-)
Avevo 9 fori ai lobi, un tentativo sul padiglione (mai cicatrizzato), il piercing al naso (unico a resistere) e quello all'ombelico. Quest'ultimo l'avevo fatto 5 anni fa: per un anno ha resistito, poi la ferita si è riaperta e mi ha provocato pure una reazione ai fori sui lobi (mi domando ancora perché il piercing al naso non ne abbia risentito): sono stata costretta a togliere tutti gli orecchini e visto che la situazione non migliorava, anche il piercing all'ombelico. Piangevo quando l'ho fatto, era il mio preferito.
Da un anno riesco a portare degli orecchini in argento indiano, che non mi danno fastidio, ma solo per poco: mi mancano un sacco i miei orecchini, ne avevo tanti e tutti bellissimi. :-(

Meglio un piercing che i 140 all'ora, però!
E anche i tatuaggi non sono niente male come premio ;-)
Ne ho due, vorrei il terzo ma non sono mai riuscita a decidere cosa fare.
Stai serena, vedrai che si sistemerà tutto con G :-)
Bacix

Nightly22 ha detto...

Bhè ecco... Così tanti piercing non me li farei... forse... :)

Doni, in realtà non ha fatto per nulla male !!!

Anzi, sono rimasta delusa perchè pensavo di soffrire molto di più !!!

Mi ha fatto molto più male quando feci quelli classici con la pistola ai lobi... Questi due invece non ho sentito molto...

Poi certo, il dolore è molto relativo, dipende da persona a persona !!!

Mia madre sviene per un'inezione sottocutanea... Io mi faccio "trapanare" per donare il midollo osseo senza nessun problema !!!

Ho un certo feeling con gli aghi (non per niente lavoro in ospedale) !!!

*^_^*