lunedì 15 marzo 2010

2° GIRO ricevuto!!!!!!!!!!!!!

Buon giorno bimbe e tanti auguri a Stefania !!!!!!!!
Oggi la mia giornata e' cominciata davvero bene non c'e' che dire.
Sono felicissima .... pochi minuti fa mi ha suonato il postino e mi ha dato una bellissima e cicciottosa busta da parte di Elena (Ely)

E' stata meravigliosa e appena aperta la busta mi ha invaso un profumo stupendo che anche se sono con il raffreddore ho sentito tantissimo .... un cuscinetto profuma biancheria!!!!!
Un magic towel e bagni doccia al profumo di fragola che adoro e poi le piastrelle perfette e con i colori che mi piacciono!!!!!
La foto .... eccola .....



Elena sei fantastica e grazie grazie !!!!!

Gabriella

PS ... OPS dimenticavo .... comunicazione di servizio per Barbara .... spedisco oggi!!!!

Nessun commento: