venerdì 26 marzo 2010

da Ludovica, Sabrina Pi. e Silvana del RR1





ciaoooo a Tutte ....ecco, dopo un periodo di black out postale mi sono arrivate un po di buste ciccione.....alcune non le avevo ancora fotografate.

Eccole qua da Ludovica: con bracciale di pietre dure molto carinoooo!






.....e poi da Sabrina Pi. con una agendina nera, una bustina all'uncinetto e tisane rilassanti....ma come sapevi che è un periodo super stressoso per me???





....e poi ieri ho aperto quella di Silvana che purtroppo ha dovuto rispedirmi la sua busta....qualche postino puzzone si è imboscato la prima....tu Silvana mi dici di andare alla posta a parlare col Direttore, ma io vivo a Torino e credo che nessuno mi darebbe retta....lo so perchè una volta ho fatto una roba simile con i vigili urbani per una multa ma poi ho lasciato perdere e ho pagato perchè non potevo stare in coda ad aspettare di parlare con un c......e!!! e perdere delle ore di vita!!!
Grazie per la bellissima Farfalla, andrò sul tuo sito a vedere i pattern per provare ad ispirarmi....si ho una bimba e appena gliela ho mostrata me l'ha rubata di mano....ha solo 20 mesi, ma ha fatto capire bene che le è piaciuta tanto!!

Tutti i colori che avete scelto sono molto caldi e le associazioni sono molto delicate o vivaci (Silvana) cose che mi piacciono molto negli accostamenti di lane e fili vari!
Grazie a tutte un grande abbraccio forte e tanti in bocca al lupo per tutte noi!
Alessandra






1 commento:

silvana ha detto...

evviva ce l'abbiamo fatta!!! sono contenta che tu sia rimasta contenta!!!
per quanto riguarda l'ufficio postale, io vivo in provincia quindi forse le cose sono più facili, conosciamo il postino, il direttore della posta, l'addetto agli sportelli, forse siamo più ascoltati!!!
Un bacio
silvana