martedì 23 marzo 2010

Sono tornata!!



Ciao ragazze!! sono tornata dopo un po di problemi risolti e lavori in dietro, ma con molta forza per mettermi a la pari e inviare le piastrelle che sono rimaste in casa.
Chiedo scuse alle ragazze che aspettavano la sua busta e non ho spedito.
Eccomi qua a dare spiegazioni e attualizzare .
Ringrazio a Maria che mi ha inviato bellissime piastrelle e una lettera più bella ancora. E a Luigia che mi aggiunto una bellissima e molto utile pochette, già nel mio comò ...como il portachiavi salvato delle mani di mia figlia che lo voleva...
Prometto rispondere a alle lettere che ho ricevuto non appena mi sia possibile.

In tanto oggi partono le buste per: Antonella Bertulli, Daniela Fraire e Beatrice Scisci. cosi andando di una in avanti preparo le altre per la spedizione.
Un abracio di cuore e spero di stare più spesso da queste parte
Silvia

Nessun commento: