domenica 28 marzo 2010

computer in officina,invio effettuato

Cara Donatellail mio computer è in officina percvhè un virus me lo ha oscurato.Volevo comunque dirti che in data 27/3 ho inviato la piastrella a Tiziana Coanda di Torino.Spero di avere il computer al più presto ma soprattutto voglio augurarmi che non ci siano gravi cancellazioni nel mio archivio personale.Sono arrabbiata con questi hacker perchè non sono una banca ma nel mio computer ci sono solo compiti, relazioni e modelli di maglia e uncinetto, spero anche che non mi vengono cancellati tutti i blog che io visitavo, altrimenti devo rimpostarli nuovamente ma non me li ricordo tutti.Ciao quando ne rientrerò in possesso ti scrivo

1 commento:

Donatella ha detto...

Ciao cara, spero che sia tutto recuperabile:( ti abbraccio forte :)
un bacio Doni