giovedì 25 marzo 2010

Di Notte - Pierdavide Carone

Ho sentito questa canzone e son rimata fulminata...
Io l'ho dedicata ad un ragazzo molto speciale...
E' entrato in punta di piedi nella mia vita, portando con se un raggio di sole...
E anche se ci siamo detti di non correre, ogni minuto il mio cuore si avvicina sempre più al suo...
E il solo pensarlo mi rivoluziona completamente lo stomaco e il cuore...

La lascio anche a voi, per dedicarla alle persone a cui volete bene...

http://www.youtube.com/watch?v=4tY6uWP53HA

Smuacckettoni

Daria

*^_^*

2 commenti:

Miriam ha detto...

Uhmmm...love is in the air!!! Sicuramente è complice la primavera...e dire che non è nemmeno "scoppiata", ma solo "accennata"...beh, almeno da me!
Auguri!!!
Miriam

Giuliana ha detto...

ciao daria, sono venuta a trovarti!!
un bacio little!!