mercoledì 3 marzo 2010

Piastrelle arrivate post in ritardo+scuse

Ricevuta da Francesca Tebaldi
Ricevuta da Gisella


Ricevuta da Elisabetta Perinotti

Ricevuta da Diana


ricevuta da Elisa Ricci
Ricevuta da Donatella SaleriRicevuta da Elisa
Carissime ho voluto pubblicare tutte le piastrelle ricevute,visto il mio non essere presente ma non per colpa mia ,ma per impegni come ho detto prima,così evito di dimenticare qualche foto.
Puetroppo non posso postare le foto delle tre buste contenenti piastrelle che ho spedito oggi per mancanza di foto(la sbadataggine)spero che le pubblicherete e così potrò averle anche io un bacio a tutte Mayflayer.
P.S oggi ho spedito a:Maria Giancaspro/Monica Negri/e Natalia Guerreri

1 commento:

Donatella ha detto...

bella la panoramica delle piastrelle.
Avevo ricevuto la mail nella quale mi dicevi di aver spedito... la vita è densa di cose da fare se non aggiorno il sito nella stessa giornata lo farò il giorno dopo