sabato 20 marzo 2010

Stefania rispooooooondi:)

Buongiorno ragazze,

spero stiate tutte bene:)

Da un pò di tempo sto provando a scrivere a Stefania(Miss Marple) ma non mi risponde e temo che ci siano problemi con la mail. Voi siete in contatto con lei?

Miss Marple se leggi questo post fatti sentire perché sto aggiornando il sito e mi mancano notizie sulle tue spedizioni; da quella del 1 febbraio a quella del 15 marzo e non so se è solo una questione di posta elettronica o se invece ci sono problemi di altro tipo.

Approfitto di questo post per avvisarvi che ho aperto un sondaggio per capire se pensate che tenere il sito con le tabelle di spedizione sia utile. Io penso sia utile lo dico chiaro ma immagino che per voi avvisarmi ogni volta della spedizione avvenuta sia un impegno gravoso e quindi cerchiamo di capire se vale la pena che io ci metta del lavoro per scoprire a volte magari a distanza di settimane che la piastrella era già arrivata da tempo!

Vi auguro un sereno fine settimana

Baci Doni

PS:Auguri ad Anna

13 commenti:

Chicca ha detto...

Cara Donatella tu sai come la penso e per me la tabella è utilissima. I tuoi tentativi per tenere tutto aggiornato sono grandi. Io penso che per noi non sia una gran fatica avvisarti quando riceviamo la piastrella, anzi è dovere e rispetto nei tuoi confronti che ti dai tanto da fare!. Per te invece andare alla ricerca ogni volta di chi ha ricevuto o spedito è una pazzia!!!!
Un bacio e grazie per tutto l'impegno che ci metti!!!!
Chicca

silvana ha detto...

ciao Donatella, condivido ciò che ha detto Chicca, infatti ho già votato "si"! Sai io spesso vado a controllare il sito, non solo la mia situazione, ma anche le colonne delle altre soprattutto per vedere se sono l'unica ritardataria, mi riconsolo un pò oppure se le mie piastrelle sono state spedite così sto più attenta col postino...!!!
Quindi: SI ALLLA TABELLA anche se per te deve essere una gran fatica!!!

maminat ha detto...

Concordo con Chicca e Silvana, anche io trovo utilissima la tabella e soprattutto non trovo affatto difficile avvisarti di arrivi e spedizioni, mi sembra il minimo!!!!!
Anche io provo a contattare Miss Marple, ma ho visto che ha ricevuto la mia spedizione da un post che ha pubblicato qui sul sito poco tempo fa, per il resto non ho mai ricevuto altre notizie.
Baciotti baciotti

maminat ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gisella ha detto...

Si, si, si io ho votato si! Secondo me è utile e lo sai visto che ne abbiamo già parlato. Tra l'altro visto la settimana disastrosa appena trascorsa per me (per mancanza di tempo) ho dimenticato di dirti che venerdì ho spedito la mia busta per maminat OK? Era la spedizione del 15 in ritardo ma lei era avvisata. Baciottoli Gisella

Miriam ha detto...

Anch'io sono d'accordo per la tabella ed ho votato per il si. Da più...ordine.
Buona domenica a tutte ragazze.
Miriam

DonatellaM ha detto...

Ciao Donatella,
ho votato si, perchè sono favorevole alla tabella. E' un prememoria indispensabile per il gioco, soprattutto alla tua pazienza nell'aggiornarla.
Avvisarti degli arrivi, e delle partenze delle spedizioni, non è stato mai difficile. Ho accettato le regole nel momento in cui ho deciso di partecipare.
Ti abbraccio
a presto DonatellaM

ELISABETTA ha detto...

Anche per me la tabella è utile per tenere il passo con spedizioni e arrivi!
Immagino che per te possa essere faticoso anche perchè non sempre collaboriamo in modo puntuale! però sappi che io apprezzo molto gli sforzi che fai!!

mayflayer ha detto...

Anche io voto si alla tabbella per gli aggiornamenti,e secondo me non è così gravso da parte nostra avvisarti delle partenze e gli arrivi,perchè sarebbe molto difficile da parte tua aggiornare il tuttosenza i nostri avvisi,quindi impegniamoci di più per dare una mano a te.Buona domenica.P.S per la spedizione del 15 come al solito sono in ritardo,ma domani avviso la mia abbinata .Un bacio

mayflayer ha detto...

Anche io voto si alla tabbella per gli aggiornamenti,e secondo me non è così gravso da parte nostra avvisarti delle partenze e gli arrivi,perchè sarebbe molto difficile da parte tua aggiornare il tuttosenza i nostri avvisi,quindi impegniamoci di più per dare una mano a te.Buona domenica.P.S per la spedizione del 15 come al solito sono in ritardo,ma domani avviso la mia abbinata .Un bacio

Pythia ha detto...

"immagino che per voi avvisarmi ogni volta della spedizione avvenuta sia un impegno gravoso ": sì, gravosissimo, non sai quanto mi pesa cliccare su "scrivi nuovo messaggio" e lasciarti 2 righe XD

Donatella, certe cose non dovresti neanche pensarle: se scrivere una mail è un impegno gravoso, quanto lo è per te tenere aggiornato il sito, e controllare il blog, e organizzare non uno ma *due* RRGS!?!
Per me le tabelle sono utilissime, soprattutto perché delle poste non è che ci si possa fidare, e avere conferma che una piastrella è partita o no è una preoccupazione di meno.
Se la nostra avventura andrà a buon fine, cosa di cui sono convinta, sarà soprattutto merito tuo :D

Daniela ha detto...

Ciao,

nessun problema ad aggiornarti. Magari non subitissimo, però il tempo di mandare due righe via mail lo si trova sempre.

Però confesso che guardo davvero poco il sito. Praticamente solo quando la piastrella tarda ad arrivare (come stavolta) e non ci sono spiegazioni... Se tutte fossero come me non varrebbe la pena di fare tutto questo lavoro per tenerlo aggiornato! Invece sono la più distratta, quindi ben venga tutto l'impegno con cui lo gestisci.

Ancora grazie per tutto

Daniela

monique 61 ha detto...

Ciao Dona, inutile dirti che ho votato sì, e che apprezzo moltissimo tutto l'impegno che offri a questa organizzazione...La tabella reputo sia utilissima a chi come mè crede in questa bella iniziativa con relativo contorno..Bacioni Monica