mercoledì 23 giugno 2010

siete in difficoltà?

Ciao a tutte,
ho visto che molte di voi hanno problemi a pubblicare gli aggiornamenti. Io ho provato  e non ho riscontato nessun problema. Ho visto che anche Silvia ha modificato la sua tabella e quindi credo che non ne abbia riscontrati nemmeno lei.
La soluzione potrebbe essere che voi stesse ripubblichiate la tabella dal vostro pc con un nuovo post.

Comunque mi sembra strano che ci siano problemi perchè ho dato a tutte la possibilità di modificare i post anche scritti da me e quindi non dovrebbero esserci difficoltà. Riprovate ancora e poi se proprio non riuscite fatemi sapere cosa preferite fare . Volendo potete anche non tenere aggiornata pubblicamente la tabella. Naturalmente questo non renderà possibile alle altre partecipanti sapere se la loro busta è partita oppure no. Basterà avvertirla  e non vi sarà bisogno di avere la tabella sul blog

Buona serata a tutte

SIGCB54

4 commenti:

ELISABETTA ha detto...

seguendo le tue indicazioni pubblicate qui a fianco non ho avuto problemi e ho aggiornato la mia tabella, per quello che ho potuto sapere finora.....
Mi restano ancora 2 mattinate di esami orali e poi finalmente anche quest'anno scolastico sarà terminato e potrò dedicarmi ad occupazioni più gradevoli!!
Buona serata...

luigi@ ha detto...

non so se siete passate dal mio blog ma ho un problema : cliccando sui vari link , sia nel mio blog che su quelli vostri , non funzionano, non riesco ad aprirli.
Sembrerebbe un piccolo problema ma invece mi sta dando un bel po di fastidi, ad esempio non riesco a modificare i miei layaut, non posso andare nei vari blog dai blogrool, e non so se è per questo o per altro non riesco neanche a modificare la mia tabella.........per il momento l'unica modifica che volevo fare è l'avvenuto ricevimento della mia busta da parte di Valentina!!!!
Spero tanto di risolvere questo problema che è iniziato dal giorno della novità del design!!!!!Se qualcuna avesse la soluzione o qualunque proposta in merito vi sarei grata dell'aiuto!!!!


grazie per la pazienza :O)
luigi@

Pythia ha detto...

@Donatella: io ho aggiornato senza problemi ;-)

@Luigia: non capisco cosa succeda, sono passata dal tuo blog e riesco ad aprire i link ai blog che segui. Se hai problemi anche a modificare il layout, potrebbe dipendere dal tuo pc, per dirla semplice: prova a pulire la cache (memoria temporanea del browser). Per Mozilla / Firefox / Safari: fare clic su Ricarica tenendo premuto il tasto delle maiuscole, oppure premere Ctrl-F5 o Ctrl-R (Command-R su Mac); per Konqueror: premere il pulsante Ricarica o il tasto F5; per Opera può essere necessario svuotare completamente la cache dal menu Strumenti → Preferenze; per Internet Explorer: mantenere premuto il tasto Ctrl mentre si preme il pulsante Aggiorna o premere Ctrl-F5.
Poi prova ad entrare di nuovo nel blog e vedi cosa succede. Se hai ancora problemi, scrivimi una mail così facciamo prima ;-)

luigi@ ha detto...

@Pythia sei come la manna dal cielo, avevo avuto il dubbio che qualcuno di noi a casa avese toccato e modificato qualcosa (anche mia figlia su facebook ha lo stesso problema) ma vista la mia ignoranza in materia computer non riuscivo a risolvere il dilemma!!!!!
Cercherò di fare quello che mi hai scritto e ....incrocio le dita!!!
GRAZIE!!!