lunedì 21 giugno 2010

Io non avevo intenzione di arrivare a questo punto. Capisco che non è affare mio e di nessun’altra il motivo per cui non hai il telefono, capisco che la tua connessione va e viene , capisco tutto....ma tu ti sei posta la domanda,tu come le altre assenti, che noi non possiamo saperlo, se non ce lo dici? I modi per  metterci in contatto con chi vogliamo ESISTONO se lo desideriamo davvero. Anche una semplice CARTOLINA della nostra città inviata a un nostro contatto. Mi dispiace essere così intransigente e non è da me non essere comprensiva,ma credimi, cerco SEMPRE di mettermi in condizione di comprendere le motivazioni di tutti....ma questa volta voglio essere più rigida per rispetto a chi al gioco ci tiene davvero.

Dal prossimo mese chi avrà in arretrato più di due spedizioni non riceverà nessuna piastrella fino a quando non si sarà rimessa in pari. Invito tutte voi a collaborare. Se nonostante la messa in pausa non spedirà verrà estromessa dal gioco. Inoltre sto preparando, su consiglio di una partecipante,una tabella da mettere sul blog in modo che ognuna aggiorni le sue spedizioni in modo che io non debba più riprendere nessuna perché credetemi non mi piace assolutamente fare la parte della cattiva. Quindi ognuna sarà responsabile di se stessa.

3 commenti:

luigi@ ha detto...

sono pienamente daccordo!!!!!!
Ogni tanto essere decisi e duri è indispensabile!!
baic luigi@

Miss Marple ha detto...

Condivido l'idea della tabella sul BLOG dove ognuna di noi potrà aggiornare le avvenute spedizioni e le pistrelle ricevute.
Miss Marple

Chicca ha detto...

..... e VAIIIII! Brava Donatella !