lunedì 7 giugno 2010

Chi l'ha visto!!!

Buonasera ragazze. Voglio dirvi che sono veramente in pensiero per la mia abbinata di maggio, alla quale ho scritto quando ho spedito. Ho riscritto per avere notizie, magari la prima mail non fosse arrivata...ma da lei...nulla!!!
E' vero si, che come dice sempre ormai una famosissima "piastrellista" dell'RRGS1, "non è per farmi la coperta, perchè quella alla fine me la posso fare da sola..."! Non è, aggiungo per ossequiare lo spirito con cui questo gioco è nato, cioè far nascere nuove amicizie, come voleva l'ultra-stra-famosa autrice del RR!!!...ma io vorrei solo sapere che fine ha fatto Roberta Cuppoletti di Roma, alla quale io ho inviato, senza ricevere segnali, alla scadenza di maggio.
La cosa che, scherzi a parte mi fa pensare a qualcosa di "brutto" è il fatto che pure lei, dopo aver fatto l'invio di febbraio e marzo, non ha fatto nè quello di aprile , nè quello di maggio. E pure le abbinate che aspettano una notizia di ricevimento riguardo marzo e aprile, non sanno null.Almeno credo, io sono solo andata a controllare il sito). Chiedo magari alle abbinate di Roberta Cuppoletti di febbraio e marzo, cioè coloro le quali hanno spedito e ricevuto, se magari ci sono rimaste in contatto ed avessero qualche recapito che noi non abbiamo. Insomma, scusatemi se sembro esagerata, ma con quello che si sente in giro io mi allerto per un nonnulla!!!! Magari è ai Tropici dopo aver vinto un "gratta e vinci", magari le si è rotto il computer,...Scusatemi se non ci avete capito nulla ma oggi ho avuto una giornata pienissima di lavori casalinghi, è pure scoppiata improvvisamente l'afa!!!, sicuramente non connetto per la stanchezza e non mi sono spiegata bene, ma tutto questo per dire che vorrei notizie di Roberta Cuppoletti.
Sono esagerata?
Buona serata a tutte,
Miriam

1 commento:

monique 61 ha detto...

Miriam sei proprio uno spasso!!!Mi sà che se ci mettiamo d'impegno, la prossima puntata di "chi l'ha visto" và in onda solo con le nostre sparizioni!!!Ciao cara abbi fede, prima o poi ritornano!!! Buona serata...Monica.