martedì 8 giugno 2010

eccola!

ciao a tutte care amiche mie!

In questi giorni sono stata assolutamente latitante a causa di alcuni impegni che avevo con la mia macchina per cucire : 11 coppole siciliane  per la recita scolastica di Filippo,

Finalmente sono fatte e la mia pila di biancheria da stirare ha iniziato a calare visto che ho iniziato a stirarla dopo ben 10 giorni di pausa forzata!!!!!stasera faremo le foto e domani le pubblicherò sul mio blog cos potrete vedere le coppole (non sono venute benissimo ma credetemi è stata un’impresa….)

innanzitutto voglio fare i miei auguri a Valentina scusandomi per il grande ritardo

Auguri53

poi voglio ringraziare Chicca per il link del sito grannymania….mamma mia una meraviglia….Le piccole crochettiste a cui stai insegnando apprezzeranno presto il granny squares e ,chi lo sa, magari in futuro faranno la loro coperta dell’amicizia!

 

Per quanto riguarda le “sparizioni”  che dire? confidare nel ritorno al più presto….sperando non sia accaduto nulla di grave ma solo una dimenticanza …a volte la vita è talmente densa di cose da fare che ci dimentichiamo di dire un semplice grazie…So che siamo lontane,virtuali, magari non ci incontreremo mai ma la piastrella spedita è reale e resterà con noi per lunghissimo tempo e una persona che ha spedito aspetta che la sua busta arrivi….non solo perché ha speso dei soldi(a volte tirando i centesimi….)ma anche perché mentre si sente dire quel grazie condivide la gioia della persona che ha ricevuto….se c’è gioia…se c’è solo il desiderio di ricevere un pezzo di lana lavorata,beh ben triste è la cosa.Credetemi è una polemica che per me inizia e finisce qui. Siete tutte grandi e non spetta a me rimproverare nessuno , credo solo che visto come vanno le cose a questo mondo forse si dovrebbe riscoprire il valore di ogni piccola gioia che ci è concessa su questa terra e la possibilità di stringere una rapporto grazie a una piastrella forse è qualcosa che non dovremmo farci scappare.

un bacio a tutte voi.

Nessun commento: