lunedì 21 giugno 2010

Mamma miaaaaa....!!!!

Ciao a tutte,
sono mancata qualche giorno ed al mio rientro ho trovato 12 nuove mail...dopo un attimo di panico ho cominciato a leggerle una per una e sinceramente ci son rimasta un pò così....condivido le ragioni di chi si è dato tanto da fare per organizzare questa occasione di incontro ed immagino sia triste impegnarsi e non vedere ripagati i propri sforzi, capisco anche le ragioni di chi è preso dagli impegni, dalle situazioni e dalla vita...ma in fondo non lo siamo tutti?Certo ognuno di noi ha i propri modi ed i propri tempi per reagire agli alti e bassi della vita, agli imprevisti e a tutto il resto, tuttavia mi viene naturale chiedermi una cosa...ognuna di noi ha deciso personalmente di farsi coinvolgere da questo "impegno"senza alcuna costrizione e tuttavia non vi è alcun obbligo se non quello della buona educazione e della buona volontà e quindi se alcune di noi a metà cammino si sono rese conto di non aver più voglia o è successo qualcosa nella loro vita che non consente più di dedicarsi a questo che alla fin fine dovrebbe essere un passatempo distensivo sarebbe stato sufficiente avvisare ed a giudicare dalle immediate risposte piene di accuse reciproche che sono rimbalzate nel giro di due giorni credo che quando si vuole il tempo si trova...sinceramente mi è dispiaciuto un pò che i toni si siano inaspriti, in fondo praticamente non ci conosciamo eppure ci giudichiamo a vicenda cercando le varie mancanze....
Per quanto mi riguarda sin da principio ho visto l'RR come un'occasione di incontro e condivisione delle nostre passioni ed ho messo in conto che sicuramente su dieci persone non era detto che trovassi improvvisa ed immediata affinità con tutte e se devo tirare le somme per ora non posso dire che le mie aspettative siano state disattese, ho tra le mani dei quadratini di lana che rappresentano il tempo che alcune di voi mi hanno voluto dedicare e sono consapevole che un pò di me è nei quadratini che ho mandato ad alcune di voi, continuerò volentieri a mantenere l'impegno preso confidando in nuove occasioni di incontro....
Un abbraccio a tutte e tanta serenità!!!

Nessun commento: