lunedì 7 giugno 2010

ESTATE RAGAZZI!!!!

Dove siete finite tutte????
Nessuno pubblica più niente......
Io lancio un Blog da consultare che è meraviglioso e solo le poche affezionate rispondono...... cosa vi succede????
Sentite il CALDO!!!!!..... o avete troppo da fare???????
Ora vi racconto io in cosa mi sono imbarcata........ E' iniziata "ESTATE RAGAZZI".... non so se da voi usa..... è organizzato dalla Diocesi di Bologna in tutte le parrocchie . I bambini fanno giochi, laboratori, gite e tante cose interessanti!
DURA BEN TRE SETTIMANE!!!!
Un'organizzatrice, sapendo della mia passione per l'uncinetto mi ha coinvolto per fare appunto il LABORATORIO DI UNCINETTO!!!........... ho detto sì........
Oggi 1° GIORNO...................che fatica!!!
Avevo 8 o 9 bambine, non mi ricordo bene e 5 ANIMATORI (che sono ragazzi che si occupano dei bambini e della organizzazione).
E' stato molto difficile, sembravo una trottola...... 2 bambine di 7 anni, piccolissime secondo me, le altre di 9, 10 anni!!!!!.
Sono riuscite quasi tutte a fare le catenelle............... non mi sembra poco!!!!
Dovrei andarci solo il lunedì e il mercoledì ma......... naturalmente domani torno per avviare altre cose...... vi dirò!!!!!!

3 commenti:

luigi@ ha detto...

ciao Chicca, anche qui da noi si fa il GRST (così si chiama) e ogni anno ha un titolo e un tema diverso.Fino a qualche anno fa anche io ne facevo parte e guarda caso ero la tutor per l'uncinetto........è davvero dura quando le bimbe sono piccole, pensa che l'ultimo anno ne avevo dodici tutte al di sotto dei dieci anni e fra queste ce ne erano due mancine!!!!!

luigi@ ha detto...

GREST......si chiama grest

Gisella ha detto...

Ciao, si il GREST c'è anche qui da noi....è vero con le spedioni 1 sola volta la mese ci stiamo perdendo...non c'è più da pubblicare nulla è un peccato.
Io avevo già fatto presente questo aspetto a Donatella, però non si può fare diversamente, poi complice le belle giornate si trascorre più tempo all'aperto e un po' meno davanti al pc. Ciao Baci Gisella