sabato 19 giugno 2010

per il RRGS#2 cosa vogliamo fare?????

Ciao a tutte,
ho saputo  con dispiacere che il vostro gruppo non ha legato particolarmente e che ci sono iscritte che sono “sparite” e che ricevono senza nemmeno mandare un ringraziamento.
Una delle regole IMPORTANTI del gioco era proprio questa:avvisare,anche via sms e se si fossero rese necessarie delle assenze avere la BUONA EDUCAZIONE di farlo presente. Evidentemente qualcuno non le ha lette o forse semplicemente se ne infischia delle regole.Io francamente mi sono scocciata di ripetere le stesse cose per far sì che il gioco funzioni bene e che tutte siano contente quindi invito chi non vuole più partecipare ad avvisare ed eventualmente ritirarsi (perchè è comodo ricevere senza spedire nulla) in modo che le altre lo sappiano e invito le assidue partecipanti a non inviare a colore le quali non si fanno più vive e hanno ritardi superiori a due spedizioni. Chi ha ricevuto nei mesi scorsi è pregato di controllare la tabella e avvisarmi se ci sono errori e aggiornamenti non effettuati. Io aggiornerò il sito dopo di che sapremo la situazione reale.

Per favore collaborate o decidete cosa volete fare, tutto questo per educazione e nel rispetto delle altre partecipanti.
Donatella
PS: so che ,come al solito, mi risponderanno solo colore le quali sono in regola e a queste voglio dire di stare tranquille perché non è a loro che è indirizzata questa mail.

1 commento:

Silvia ha detto...

Hai proprio ragione!! io ho avuto dei problemi ma tutte sano perché.
Ho già preparato le buste non spedite per inviare tutte lunedì.
un abracio carissssssssssssssima!!!!