martedì 15 giugno 2010

Doverose spiegazioni...

Ciao a tutte splendide donne !!!

Ed eccomi qui a scrivere un nuovo post dopo una lunga assenza...
Mi sono resa conto che in questa "sala da thè" (o blog, ma sala da thè mi piace di più) sono quella piccola pazza che ogni tanto lascia post sprizzanti di gioia e di allegria...
Purtroppo nella mia vita quotidiana non è sempre tutto rosa e fiori...
A 24 anni sono dovuta crescere parecchio in fretta e affrontare situazioni molto difficili, ferite che si riaprono e che mai si richiuderanno...
Quindi se non mi vedete per lungo tempo, non è perchè ho qualcosa contro di voi, tutt'altro !!!
E' che questo blog è un piccolo angolo di serenità e non voglio "inquinarlo" con i miei casini...

Comunque passando ad altro, questa è la piastrella che mi ha mandato Sabrina Pifferi... E' morbidissma, non riesco proprio a capire che tipo di lana ha usato !!!


Poi volevo dire a Maria che ti ho inviato la busta, ma ho fatto un piccolo casino... Mi sono accorta dopo averla già inviata di aver dimenticato sul comodino la lettera che ti avevo scritto... Scusa...
Fra le altre novità, c'è che sto comprando casa... Ho guardato un sacco di case in questi ultimi due mesi, ho girato come una trottola e visto anche un sacco di fregature !!!
(Ma perchè definiscono "recentemente riammodernata" una casa che ha i muri per miracolo e a cui hanno rifatto solo le finestre 10 anni fa ???)
Però ora la casa l'ho trovata... Certo adesso inizia il difficile: mutuo, notaio, geometra, etc etc etc...
Stringo i denti e vado avanti !!!
Al lavoro è durissima !!! Col fatto che sono iniziate le ferie estive, faccio doppi turni... Che stress e che fatica !!!
Per fortuna dal 20 Giugno sono in ferie io e fino al 01 Luglio non ne voglio più sapere nulla di lavoro !!!
Bhè, indovinate che faccio ora ??? Vado al lavoro !!!
Smuacckettoni a tutte !!!
Daria
*^_^*

3 commenti:

Miriam ha detto...

Ma quanto è super la nostra bimba !!!Complimenti e auguri per tutto.
Ricorda sempre che chi" non ti ama non ti merita"!
Buone vacanze!
Miriam

monique 61 ha detto...

Dai dimmi tutto dove l'hai presa? A Rovigo o a Ferrara? Così per sapere, tanto per farmi i fatti tuoi!!!Noi siamo le piu' vicine, e ancora non ci siamo incontrate...Adesso poi ,quando mai?Con questo superacquisto, sarai incasinata al massimo...In ogni caso, auguroni e continua ad essere così che sei super!!!Un bacione Monica.

Nightly22 ha detto...

Bhè la casa incriminata è a Ferrara, nel paese di Quartesana...
Non l'ho ancora comprata però, perchè prima deve vederla il gemoetra e mi ha chiesto delle robe strane su fogli catastali e robe simili... Bhòòòòò !!! Non ci capisco un cavolicchio di niente di queste cose !!!

Sperando di riuscire a liberarmi in fretta dai casini, guarda che ci dobbiamo incontrare assolutissimamente, io te e Chicca (che sta a Santa Maria Maddalena, quindi anche lei è vicina a noi) !!!