Questo blog nasce per poter inserire immagini e avanzamenti del Round Robin,ma è anche l'occasione per promuovere il ritorno delle bellissime piastrelle colorate delle "coperte della nonna"!
domenica 13 giugno 2010
Che ne dite?
Carissime, dopo tanto tempo, mi faccio risentire, con una piacevole sorpresa!!!
Ho trovato il modo di assemblare le piastrelle....Dopo aver apportato qualche modifica, non me ne vogliate, a quelle leggermente fuori misura, e aggiungendone altre da me create...
Ecco il risultato!!!Che ne dite? Io la trovo bellissima...Sopratutto per il retroscena di questa meraviglia...Grazie a tutte voi che avete aderito a questa iniziativa, e che poco per volta vi siete rivelate!! Alle nuove amicizie, se pure virtuali, che sono nate, alle parole di conforto nei momenti critici...A tutto quello che ancora deve venire, a Dona che ci ha dato questa opportunita'...
Ragazze continuate così, la strada è ancora lunga, non perdetevi.... Monica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
E' stupendaaaaaa!!!!
Ne hai tantissime di piastrelle.... io ne ho 14.....Complimenti viene proprio un bel lavoro. Forse è meglio che cominci anche io a portarle tutte alla stessa grandezza.... mi hai fatto venire voglia, però volevo aspettare ancora un pò per vedere quale colore di fondo sciegliere!!!!
.... mi sa che rimanderò a settembre quando calerà il caldo!!!!
Brava è proprio bella!!!!
Fa un certo effetto cominciare a vedere una "bozza" di coperta realizzata. Un'emozione sale dal cuore... perchè non si tratta solo di grannyes .... ma di 30 storie di donne, con il loro vissuto quotidiano, le loro passioni, le loro speranze, i loro dolori.
Miss Marple
Bellissimo insieme!! Sono sicura che tutte le coperte porteranno in se stesse una certa magia.
anch'io ogni tanto provo ad abbinarle, ma credo che aspetterò la fine dell'estate come Chicca perché tenere in mano la lana mi sembra scaldi ancora di più!! Complimenti per il tuo assemblaggio ... mi sembra di riconoscere un paio di piastrelle!!!
Posta un commento