giovedì 10 giugno 2010

Belle Notizie e un pensiero...

Ciao Ragazze, eccomi qua a raccontare un po di me.
Alcuni giorni fa, grazie a una e-mail di Luigia che voleva sapere se avesse ricevuto la sua piastrella, mi sono accorta di essere tanto depressa ...Io sto mettendo tutto da me, la depressione è una brutta cosa e neanche ti accorgi in quale stato ti trovi.
A pesare di tutto quello che facevano a casa mia non c'era modo di farmi "risvegliare" di quello stato.
Alla fine tra un po di famiglia, e un po di amiche sto uscendo. Perché questo è un processo.
Ho preparato le piastrelle, ho inviato due e sono altre già pronte per la spedizione.

Ma devo dire che io non ricevo nessuna piastrella de due messi. Io faccio del mio meglio, sono qua a farmi sentire, ho spiegato e chiesto scuse e pazienza alle mie abbinate perché le piastrelle sono fatte e partiranno. Sto passando un mal momento, sono momentaneamente senza lavoro, ma trovo le risorse per spedire comunque.
Mi mancano tre buste da spedire e sarò a posto con le scadenze. Ho preparato anche un'altra per Alessandra Oberto perché non ha ricevuto quella che li ho inviato, ma lei mi ha avvisato.
Io vorrei sapere dalla interessata se riceve o meno la piastrella, per cortesia, avvisate quando arriva.
A Donatella dico che ho chiesto tramite la pagina di la Posta di essere avvisata con un sms della avvenuta consegna della busta e così e stato. Questo servizio è per le raccomandate e funziona bene.
Per altro sto lavorando su un progetto e magari presto vi do una bella sorpresa!!!
Su con la vita !!!!
Ci sentiamo presto!!!

4 commenti:

Le Creazioni Di Gaby ha detto...

Ciao" sono Gaby di zialilli.blogspot.com...ho letto per caso, passeggiando tra i blog, il tuo post...e sono rimasta colpita..uno perche' ci sono passata anche io..e non e' facile..la depressione e' un percorso.. e' rinascere a nuova nuova vita con sacrificio, sforzo e tanto amore intorno...sappi che, anche se virtualmente, ti do' tutto il mio sostegno per quanto piccolo e sconosciuto.. e per le piastrelle..non te la prendere..le persone, purtroppo si perdono per strada per mille e svariati motivi, ognuna con una scusa valida o meno..ma e' la vita....e se ti dovesse servire una abbinata dell'ultimo minuto, sono a disposizione..avevo scritto un paio di mesi fa' a cuore di maglia per sapere come fare a partecipare a questa iniziativa, ma mi era stato risposto che ormai era avviata e non piu' possibile...se poi ti serve una sconosciuta con cui chiacchierare, volentieri sono qui...un abbraccio di quelli che scaldano il cuore Gaby

luigi@ ha detto...

ciao Silvia, ogni volta che scrivi un post sono felice di leggere le tue parole, ti sento ogni volta più ottinista .
Secondo me oltre agli impegni quaotidiani si aggiunge un po di stanchezza, forse qualcuna si è un po stancata, adesso che è arrivata l'estate gli impegni si sono spostati fuori di casa ed è più difficle sedersi al pc (anche se basterebbero poche righe la sera quando si rientra!), ma sono convinta che è un passaggio, tutto tornerà come prima l'importante è non perdersi completamente di vista, farsi sentire ogni tanto!!!!!!
Per me è ormai un appuntamento quasi quotidiano, quando ho qualche minuto di pausa, mi siedo al pc e vengo a trovare le mie amiche!!!!!
un abbraccio a tutte!!

Silvia ha detto...

Grazie Ragazze!! So che questi tempi sono difficile per tutti, ma ho capito che non dobbiamo permettere niente e nessuno di rovinarci neanche un minuto.
oggi sono molto contenta, ho scritto quello perché ho sentito il bisogno di raccontare a chi non lo sapeva cosa mi succedeva.
Tra qualche giorno vi racconterò un'altro po di questa sorpresa.

Chicca ha detto...

Cara Silvia ho letto con apprensione quello che ti sta capitando! Non ci conosciamo però stiamo condividendo qualcosa di importante e sapere che il tuo cuore è così triste mi dispiace tanto. Credo che la forza che hjai dimostrato scrivendo sul Blog quello cheti capita sia un buon passo verso la luce!
Un abbraccio forte forte dall'Emilia Romagna!!!!!
Kiss Kiss
Chicca