lunedì 3 maggio 2010

TOC TOC

Ho chiamato questo Post " TOC TOC" perchè e come se bussassi alle nostre porte.

So che sono un pò rompiscatole con quello che sto per scrivere:

" Ho dato un'occhiata alla tabella di aggiornamento arrivi e spedizioni. Ma c'è qualcuno che non si fa sentire dai primi di Marzo...... Ma ci siete o è successo qualcosa?"

Ci credo che Donatella si demoralizza a volte...... C'è chi ha spedito ma non sa se è arrivato il pacchetto. C'è chi sembra che non abbia spedito perchè non ha comunicato niente. Chi ha ricevuto probabilmente non lo ha comunicato...... insomma ci sono un sacco di "BUCHI". Peccato ...... non aggiungo altro!

Scusate la polemica, ma ...... voglio essere fiduciosa e pensare che aggiornerete la tabella mandando i dati a Donatella.....(fa anche rima!)......

Buonanotte a tutte ........ oggi mi gira così!!!!

2 commenti:

Miriam ha detto...

Si, si, dillo pure. Donatella si è sgolata a tal punto da perdere la voce per ricordarci le regole che avevamo accettato, ma noi siamo delle indisciplinate!!!
Buona giornata,
Miriam

monique 61 ha detto...

Ciao Chicca, ci stai provando anche tu a riprendere questa banda di indisciplinate? Io pure ho tentato tempo fà...Ma vedo che non sono stata molto esaustiva!!! Speriamo almeno tu abbia dei riscontri positivi!!! Ciao cara, approffitto per salutare tutte calorosamente e ...Mi raccomando siate più BRAVE!!!!!Monica.