sabato 29 maggio 2010

Piastrella di Stefania ricevuta !!!



Ecco qui le piastrelle che ho ricevuto da STEFANIA e una panoramica di tutte le bustone gialle (e qualcuna bianca) che mi sono arrivate...
In questo periodo sono un pò assente...
E' un periodo abbastanza difficile perciò non scrivo per non angosciarvi anche con i miei casini...
Questo per me è un piccolo angolo felice e voglio che resti tale...
Voglio lasciare tutti i miei problemi fuori di qua e dimenticarli per un pò...
Smuacckettoni a tutte !!!
Daria
*^_^*

7 commenti:

Miriam ha detto...

Un baciottone alla mia "bimba virtuale" che è "un pò giù"!
Arriverà il sereno, arriverà!!!
Noi, comunque siamo quà, crocerossine per curare le ferite!!!
Intanto ti auguro un buon fine settimana,
Miriam

DonatellaM ha detto...

Ciao Daria,
conservi anche le buste!!
Che idea carina!
A presto DonatellaM

ELISABETTA ha detto...

anche a me dispiace eliminare quelle belle buste cicciose, ma ad un certo punto l'ho dovuto fare per questioni di spazio!
Daria, come ti hanno già detto noi ci siamo, quando hai voglia di sfogarti un po'
Buon week end a tutte!

luigi@ ha detto...

ciao Daria, anche per me tu sei la piccina "di casa" e guai a chi tocca la piccina, dovrà vedersela con noi!!!!!
Dopo un temporale viene sempre il sereno e nel frattempo noi saremo il tuo riparo!!!
un bacione e a presto!
luigi@

Silvia ha detto...

Ciao Daria!! Io sto sentendo veramente il sostegno di queste care amiche, ti passo un po del loro caro abbraccio che mi sta tirando su.
Sapi che anche se no ci vediamo ognuna di noi pensa alle altre.
Tanti Baci per te!!! Silvia

Silvia ha detto...

Ciao Daria!! Io sto sentendo veramente il sostegno di queste care amiche, ti passo un po del loro caro abbraccio che mi sta tirando su.
Sapi che anche se no ci vediamo ognuna di noi pensa alle altre.
Tanti Baci per te!!! Silvia

mayflayer ha detto...

Carissaima,anche io sono con tè,per molte di noi non è un bel periodo,ma fortunatamente esistono le carissime amiche virtuali che ci fanno sentire amate e coccolate un bacio Patrizia la ritardataria.
P.S presto mi metterò in pari con voi