giovedì 6 maggio 2010

invito a chi non riceve di avvisarmi

Care amiche sono Maria, alias pallina 51.Mi sono presa l'impegno di inviarvi alle date stabilite dalla Donatella di inviarvi una piastrella e lo sto facendo, come ogni volta che faccio la spedizione avviso la stessa Donatella che ho fatto la spedizione.Ora guardando la tabella che si riferisce al mio nome vedo che accanto a spedito non è scritto che è stato ricevuto.Invito perciò tutti coloro che dovevano ricevere la piastrella ,come Valentina Ortù o altre, a contattarmi per sapere se l'ha ricevuta, perchè in caso di non ricevimento posso inviargliele un'altra.maria

5 commenti:

ELISABETTA ha detto...

Mi associo alla richiesta di Maria. Se leggete sulla tabella che la piastrella è stata spedita e non l'avete ricevuta , avvisate l'interessata che provvederà a spedirne un'altra e in questo modo anche la tabella sarà aggiornata! Io mi sono presa questo impegno e faccio in modo di portarlo avanti, nonostante gli impegni familiari e lavorativi siano abbastanza duri per tutte noi!
Buona serata!

zigzago ha detto...

Sono d'accordissima! Renata.

Donatella ha detto...

EBBRAVA la nostra Maria!

Silvia ha detto...

Maria, sono stata assente dal blog e dalle spedizioni per vari motivi, ma la tua piastrella è arrivata, bellissima anche la tua lettera!!
Creso di avere avvisato ma comunque lo faccio nuovamente, Grazie!!

Silvia ha detto...

Maria, sono stata assente dal blog e dalle spedizioni per vari motivi, ma la tua piastrella è arrivata, bellissima anche la tua lettera!!
Creso di avere avvisato ma comunque lo faccio nuovamente, Grazie!!