giovedì 20 maggio 2010

ECCOMI QUA!!!!!!

Eccomi di ritorno e chiedo veramente scusa di cuore a tutte voi per non essermi fatta sentire per così tanto tempo, ma in questo periodo un componente della mia famiglia richiede tutte le mie attenzioni perchè sta attraversando un momento non molto facile. Mi spiace molto che non mi sono fatta sentire e non ho risposto alle vostre mail, ma per dirvi la verità in questo periodo non avevo molta voglia di fare un granchè, infatti sono rimasta indietro con molte cose e spero che avrete pazienza e paino piano mi rimetterò alla pari.
A questo motivo comincio con il ringraziare Stefania (Miss Marple) per la sua spedizione che mi è piaciuta moltissimo e le creme le ho subito usate, carinissimo il cuoricino a punto croce (sei veramente brava) e poi il centrino è un'opera certosina.....

Nessun commento: