sabato 1 maggio 2010

Le piastrelle di Roberta e Antonella

Care amiche,
ciao a tutte. Finalmente riesco a trovare il tempo per pubblicare le foto delle mattonelle arrivate da Roberta a Marzo e da Antonella ad Aprile. Purtroppo ho avuto dei grossi problemi in famiglia e non mi è stato possibile farlo prima.
In ordine cronologico, parto dai due splendidi granny di Roberta, che ringrazio ancora una volta!



Ed ecco invece le  bellissimie piastrelle di Antonella:

Ragazze grazie mille, sono molto belle e complimenti siete davvero brave.

Ne approfitto invece per dire che purtroppo le piastrelle che ho inviato a Marcella non le sono ancora arrivate, sono già passate due settimane e devo dire che sono parecchio preoccupata che siano andate perse. Comunque ho scritto a Marcella che se non le arrivano entro qualche giorno, sarà mia premura preparare subito un'altra bella bustona.

Un abbraccio virtuale a tutte voi e buon week end
Elena

Nessun commento: