martedì 11 maggio 2010

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!

Grazie, grazie, grazie mille volte grazie a tutte voi che mi siete state cosi’ vicino con gli  auguri per il mio compleanno.

3579328904_73f45409fc_m

Sono davvero senza parole, anche perchè  in quest’ultimo mese sono stata latitante da tutti blog , prima perchè mi si è rotto il pc e  sicuramente potrete immaginare del caos e del panico che si è venuto a creare. La paura di perdere tutto, foto, documenti, contatti ecc.

Prima d’ora non mi ero mai resa conto  che dentro questo piccola scatola c’è buona parte del mio  mondo. Documenti importanti,   i  ricordi, gli indirizzi che mai più sarei riuscita  a ritrovare. Insomma mi sarò pure liberate dalle scartoffie in giro per casa, ma sono diventata schiava della tecnologia.

Una volta che sono riuscita a sistemare il pc, sono arrivata sotto la data della prima comunione di mia figlia Alessia  il 2 maggio e quindi le bomboniere da terminare e le prove da fare in chiesa e poi organizzare la giornata e il pranzo con i parenti. Fortunatamente è andato tutto alla perfezione, ma è stato un delirio!!!!!

In tutto questo mi dispiace di avervi trascurato care amiche mie, ma purtroppo non sono wonder woman e anch’io ho i miei piccoli grandi limiti. Comunque provvedero’ entro la fine della settimana a rimettermi in linea con le spedizioni delle piastrelle. Non temete seppure con un po’ di ritardo ognuna di voi ricevera’ la sua.

Voi invece siete

 

straordinariamente

GRANDI!!!

Perchè siete state così carine di non avermi dimenticato e cosa ancora più bella e di questo vi ringrazio davvero tantisssimo, di essevi ricordata del mio compleanno.

G R A Z I E ! ! !

 

A questo proposito ci tengo particolarmente a fare io gli auguri a 

ANTONELLA

DONATELLA  S

RENATA

A causa del pc rotto non sono riuscita a farveli per tempo.

Auguri ragazze!!!! l’augurio più bello che posso farvi è che la vita vi sorrida SEMPRE!!!!!!

Vi abbraccio con tantissimo affetto e vi invito a prendere un pezzo di torta Virtuale, ma se potessi ve ne offrire una vera, magari accompagnata da una buona tazza di the.

Un bacione a tutte!!!!!!!!!!!!!

Beatrice

2 commenti:

ELISABETTA ha detto...

mmmmm!! buona la torta! grazie Beatrice!

Cartapazza ha detto...

ne accetto un pezzo, ma se è al cioccolato!