venerdì 7 maggio 2010





Ciao a tutte, avete visto che bella la piastrella che Daria mi ha mandato?E' dei miei colori preferiti!!!
Grazie Daria l'intera busta è stata gradita ,il bagnoschiuma profumatissimo e le matassine nelle sfumature del blu davvero splendide, ma più che mai ho apprezzato le parole scritte di pugno sulla lettera!!
Grazie ancora!

Sono in "leggero" ritardo nel mostarvi le foto del contenuto della busta MA UN PICCOLO IMPREVISTO ME LO HA IMPEDITO:
Avete presente quando la tecnologia ti si rivolta contro e sembra che sotto sotto rida di te sogghignando?? Ebbene la mia fotocamera si è presa gioco di me e mentre io accendevo, spegnevo, collegavo......rideva di me!!!! Ma ha rischiato grosso, ha quasi fatto un volo da campioni!!!!!!!!!


Faccio le foto, connetto la fotocamera al computer e aspetto che compaia sullo schermo l'icona di collegamento.......aspetto....aspetto.....ma insomma che fa, compare o non compare ?!?!?!? Scollego il cavetto, penso che sia la porta usb ad avere qualche problema, provo ad adoperarla con un'altra pendrive....funziona alla perfezione!!!!!


Ricollego la fotocamera e ...aspettto....aspetto.....niente di fatto , non si connette!!!!!!!!


Abbastanza scocciata poso tutto e rimando il tracchiggio a più tardi, quando mi passa la voglia di farla volare dalla finestra!!!!!!


Provo e riprovo per giorni cercando di capire perchè questa macchinetta malefica ha deciso di prendersi beffe di me!


Con una scioltezza che non vi dico, un giorno che sto cercando di mettere un po d'ordine sulla scrivania del pc, passa davanti a me mio figlio Andrea , si siede al computer e collega la fotocamera ed io da dietro-"Guarda che ha deciso di non funzionare!!"- non faccio neanche in tempo a dirlo che .........si collega e scarica le foto!!!!!!!!


BOOOOOOOOO!!!
a presto
LUIGI@



2 commenti:

zigzago ha detto...

Questa piastrella è bellissima e i colori altretanto! ... non mi parlare di tecnologia perché ... beh, non ci stimiamo molto noi 2. Un abbraccio e buon fine settimana a chiunque passa di qua, Renata.

Donatella ha detto...

Bellissima questa piastrella....almeno lei ricorda l'estate con quei colori caldi:)!!!!!!!!!!!!!