venerdì 12 novembre 2010

Ci sono anch'io...

E proprio questa mattina ho spedito le piastrelle di ottobre....lo so in forte ritardo....e quelle di novembre...e se non ho fatto pasticci (visto che non riesco più ad aggiornare la mia tabella!!!) dovrei aver portato a termine i miei compiti.
Se, causa arteriosclerosi precoce, dovessi aver saltato qualche spedizione fatemelo sapere e provvederò al più presto.
Per il resto posso solo dire che con alcune ci si è "sentite" un pò di più, con alcune meno, ma alla fine sono soddisfatta nonostante i problemucci che ci sono stati.
Quando ho cominciato non ne sapevo niente di blog e gadget e widget e counter e .... insomma a malapena spedivo una mail, adesso ho un mio blog che di giorno in giorno si arricchisce di contenuti e persone e storie, ho imparato a fare tante nuove cose ed ho scoperto un nuovo mondo in cui andare alla scoperta come una novella esploratrice.
Mi auguro che anche ora che le piastrelle sono più o meno tutte andate e venute ci sarà ancora occasione di incontrarsi e di farsi visita da un blog all'altro ... alla fin fine l'avventura RR è stata una sorta di "speed date" e poi se son rose fioriranno!!!
Un abbraccio a tutte

2 commenti:

Daniela ha detto...

bella l'immagine dello speed date!

Ciao

D.

ELISABETTA ha detto...

Mi piace questo tuo post un po' più ottimista rispetto ad altri! anch'io non riesco ad aggiornare la mia tabella ma scrivo sempre una mail quando spedisco ...purtroppo non sempre ricevo la risposta e non sono certa che le buste siano arrivate a destinazione!
Anche per me il girovagare tra i blog è stato e continua ad essere una bellissima scoperta!