mercoledì 10 novembre 2010

Ci sono, poco presente, ma ci sono

 

Ciao a tutte,

mi è molto dispiaciuto leggere i post di Donatella, Gisella e Luigia anche perché mi sento fortemente in colpa.

Sono poco presente su questo blog anche se partecipo sempre volentieri alla spedizione delle piastrelle, che cerco di preparare con tutta la cura e l’affetto possibile.

E’ dalla scorsa primavera che non ce la faccio a stare dietro a tutto. Non so come, non so perché, ma c’è sempre qualcosa che mi rimane fuori. Spesso faccio fatica anche ad aggiornare il mio blog, non perché non ci tenga o non mi piaccia più (credo che l’aprire il blog sia stata una delle cose più belle che ho fatto in questi ultimi anni) ma perché…perché…il tempo sembra aver avuto un’accelerata. Vola via, mi scappa di mano e io non riesco a fare tutto quello che vorrei e, soprattutto, stare con le persone con cui mi trovo bene.

Questa non vuole essere essere una scusante, è solo che voglio che sappiate che, se non mi sentite spesso, non è perché non mi interessi questa iniziativa o non tenga a voi: grazie a questo RR posso dire di aver conosciuto delle persone che, giorno dopo giorno, mail dopo mail (anche se a volte non rispondo subito…vero Gi?) posso essere contenta di poter chiamare Amiche.

 

08-guirlande-de-coeurs_thumb[1]

Venendo a questioni più tecniche, non sono riuscita ad aggiornare il post con le spedizioni ma volevo dire che sono in pari. Il mio ultimo invio è per Tiziana.

Un abbraccio a tutte.

Elisa

Nessun commento: