giovedì 11 novembre 2010

Anch'io ci sono ancora!

Ciao a tutte,

come ha scritto Gisella, la punzecchiatura è arrivata anche a me quindi rieccomi qui!

Le mie spedizioni stavano procedento normalmente ma proprio stasera ho dovuto avvisare Sabrina che la spedizione di novembre sarà in ritardo. Due sabati fa ho usato maldestramente la mandolina per tagliare le verdure da grigliare, procurandomi una gita al pronto soccorso per rattoppare il pollice tagliuzzato. Nulla di grave ma girare con il pollice destro fasciato e non poterlo bagnare si è rivelato abbastanza seccante: ora mi è davvero chiaro il valore del pollice opponibile!

Quindi niente uncinetto e addio ai miei propositi di regalare scaldamani handmade a Natale. Con i miei tempi, se tutto va bene, forse riuscirò a finirne uno. 

Però questo non mi ha fatto rinunciare al week end a Ischia prenotato da mesi: ho dato spettacolo, immergendomi nella piscina termale con un guanto di lattice da dentista e il braccio sempre sollevato per tenere il dito fuori dall'acqua. Però ne valeva la pena: ci volevano quattro giorni tranquilli per godersi l'ultimo sole e riposarsi un po'.

Qualcuna ha notizie di Renata? Le ho spedito per errore a agosto la piastrella di ottobre e le ho scritto qualche mail ma senza avere risposte... 

Buonanotte!

Daniela 

Nessun commento: