martedì 9 novembre 2010

Buongiorno a tutte,

sono settimane che non scrivo un post su questo blog accipicchia, me ne sono resa conto solo adesso che  ho ricevuto da Natalia le piastrelle. Grazie Sono bellissime ma non sono riuscita a fotografarle ancora perchè ho la macchina scarica. grazie di tutto:)

Approfitto di questo post per fare gli auguri alle magnifiche che hanno compiuto gli anni in queste settimane e che io mi sono perse perchè non entravo nel blog.
Inoltre devo comlimentarmi con la nostra dottoressa in Storia dell'Arte...brava brava brava!

Ultimo ma non ultimo vorrei spiegarvi il motivo del mio silenzio di questo periodo...anche se credo che lo avrete già capito da sole!
Sono umana e non sono riuscita a vedere solo i lati positivi di questo progetto, i negativi hanno avuto la meglio e io mi sono disamorata di lui. Non ho più voglia di lavorarci, di scrivere, di fare piastrelle( che state però tranquille farò fino alla fine!) di impegnarmi per portare avanti il blog...insomma ho cercato di stare in piedi ma alla fine mi sono seduta e ora non ho più grande voglia di rialzarmi!!!!

ad un certo punto mi sono trovata di fronte a un bivio e ho scelto di percorrere la strada più facile, quella che mi impegnasse di meno...sembra una stupidaggine ma anche se sono "cose" virtuali sono cose che possono toglierti il buon umore e io non ho voglia di farmelo togliere!

Ora vi abbraccio e perdonatemi se non permetto i commenti a questo post.

Bacioni a tutte