giovedì 18 novembre 2010

Grazie mille per gli auguri !!!

Ciao a tutte bellissime donne !!!

Innanzitutto grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie per gli auguri !!!

E il primo giro di boa è fatto, un quarto di secolo, 25 anni !!!

Olè !!!

Purtroppo non ho festeggiato...

Innanzitutto sabato pomeriggio il capotecnico mi ha regalato un bel turno al lavoro !!!

E già li è iniziata male...

Poi il mio amore è riuscito a malapena a portarmi il regalo che è stato subito richiamato al lavoro pure lui...

Ed oggi la botta finale: un preventivo dal dentista di 6mila euro !!!

Oh fly !!!

Certo che nella mia vita le cose sono solo o bianche o nere, il grigio non è contemplato !!!

O vanno benissimo, o vanno malissimo !!!

Ero indecisa se rapinare una banca, andare a battere o minacciare l'odontoiatra...

Si accettano ulteriori consigli !!!

Smuacckettoni a tutte !!!

*^_^*

(PS: Per il compleanno il mio amore mi ha regalato un anello !!!)

2 commenti:

monique 61 ha detto...

E vai!!! Ci sarebbe un'ulteriore opzione Daria....Rateizzare, o chiedere un prestito....Ormai è il quotidiano di noi tutti italiani...Però consolati, hai ancora minimo minimo altri due quarti di secolo per estinguerlo!!! Ciao carissima, e dimenticavo...Benvenuta nel magnifico mondo Ospedaliero!!!

ELISABETTA ha detto...

Caspita un anello!!! un regalo importante!! per il resto non so cosa consigliarti... mi sembra che tu abbia già in mente diverse soluzioni...!?!