martedì 2 novembre 2010

Back

Care tutte,
dopo un lungo silenzio, alla fine di questo gioco, torno a dare notizie.
Mi scuso con tutte per la lunga assenza, mi scuso soprattutto con coloro che aspettano ancora le mie piastrelle, arriveranno, in ritardo, purtroppo, ma arriveranno.
Marcella, grazie mille per le tue piastrelle
e grazie grazie davvero anche a Elena
Trovare le vostre buste nella posta, con le piastrelle, i regalini, le vostre parole è stato davvero un magnifico regalo.
In questi mesi sono successe molte cose, la mia vita sta cambiando in maniera triste e radicale, ho cercato di continuare a fare le solite cose, non sempre ci sono riuscita.

Ma ora cerco di rimettermi in carreggiata, con voi e con il resto...

A proposito.... Elisabetta, hai ricevuto le mie piastrelle? In caso contrario fammi sapere che le rispedisco...
Invece, sarà la vecchiaia che avanza, ma mi spiegate perchè non riesco a modificare i vecchi post per dire che ho ricevuto le buste da Elena?

Un grosso abbraccio a tutte!!
Anna C.

Nessun commento: