mercoledì 14 luglio 2010

Ultimi arrivi + Novità !!!

Ciao bellissime donne !!!
Come vi va la vita ???
La mia incasinatissima !!!
E questo caldo afoso non aiuta per nulla !!!
Ho finalmente trovato un pò di tempo per fare le foto alle ultime piastrelle che mi sono arrivate !!!
Scusate la scarsissima qualità...

Da RENATA: piastrella con un color prugna stra carinissimo e un porta uncinetti fatto da lei !!! Sei una maga con la macchina da cucire, giuro che non so come fai !!! Io ci litigo continuamente, si rifiuta sempre di collaborare... Non so se sono io ad essere la sua padrona o lei la mia !!! Sigh...


Da SILVIA: nella foto non si vede ma la lana che ha usato è tutta sbrilluccicosa !!! Bella bella bella !!! E anche il braccialetto... che mia madre ha sequestrato !!! Eh eh eh !!!



Da SABRINA PENNACCHIOTTI: ecco le sue piastrelle, molto morbide, e una molletta di ferro a farfalla !!! Mi piacciono tanto le farfalle !!!


Ed ora parliamo un pò di me...
Al lavoro è sempre durissima, soprattutto ora che è estate... Però resisto e tiro avanti !!! L'unica cosa che mi piace ora del lavoro è l'aria condizionata !!! Ah ah ah !!!
Continua anche la ricerca della casa... Mi sta succhiando il sangue questa ricerca, sta diventando davvero estenuante !!! Una casa l'avrei trovata, mi piace davvero tanto tanto, ma vogliono 160mila € e per me sola sono tantini, non so neppure se me lo concederebbero un mutuo così alto !!! Uff...
Ma la grossa grossa grossa novità è un'altra...
Care ragazze, Daria non è più sul mercato !!! Sono ufficialmente FIDANZATA !!!
Eh si, ho un ragazzo che amo e che mi ama... La cosa buffa è che ci conosciamo da tantissimo tempo e ho sempre saputo che lui aveva un debole per me, ma io mi sono resa conto solo recentemente che anche io provavo qualcosa per lui... fatto sta che ora stiamo insieme e stiamo benissimo !!! P. è una ragazzo dolcissimo, a cui piace viaggiare e divertirsi, ma con i piedi ben saldati per terra... Ha 3 lauree, un lavoro fisso e un lavoro da freelance... Mi fa sentire amata e rispettata, dice sempre che vuole viziarmi e che vuole fare di tutto per farmi vivere nel benessere sia psicologico che finanziario, perchè dice che ne ho un infinito bisogno... Ci sono momenti in cui mi stupisce con queste cose: sembra che mi conosca meglio lui di quanto mi conosca io !!!
C'è solo un piccolo ostacolo: lui vive a Udine ed io a Ferrara, perciò ci vediamo poco... Sigh...
A fine mese sono riuscita ad ottenere un paio di giorni di riposo dal lavoro (e se me li tolgono, io mi rendo irreperibile, tzè) e P. vuole portarmi a fare un week-end rilassante ad Umago (Croazia)... Non vedo l'ora !!!
Bhè, vado a fare una doccia... una lunga doccia fredda !!!
Col caldo che fa si sta bene solo sotto l'acqua o con l'aria condizionata e, visto che a casa l'aria condizionata non c'è, ripiego sul bagno !!!
Smuacckettoni a tutte !!!
Daria
*^_^*

6 commenti:

luigi@ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
DonatellaM ha detto...

Ciao Daria,
mi piace molto leggere i tuoi post,
sono così carini.
Ti faccio un grande in bocca al lupo per il tuo amore e per la casa.
Vedrai se è la pesona giusta per te, le cose si aggiusteranno da sole.
Ti abbraccio DonatellaM

ELISABETTA ha detto...

Che bella notizia Daria!! da come ne parli sembra davvero che ti piaccia molto questo P. e a quanto leggo è una persona intelligente e sensibile!! Ti auguro di trascorre re un buon week end!

zigzago ha detto...

Auguri Daria, che bello sentirsi amato! Il vero amore supera anche la distanza, e te lo dice una che per 7 anni ha fatto avanti e indietro tra Belgio e Italia, ... che ha imparato l'italiano senza l'aiuto di nessuno, che ha cambiato paese e abitudini, ... e che è sempre felice della scelta fatta anni fa! Bacione, Renata.

quattromanicreative ha detto...

Sono molto felice per te, vedrai che con l'amore si superano anche le distanze.
Un abbraccio
Antonella

Chicca ha detto...

Bellissima notizia........ cosa c'è di meglio di un amore!!!! Vi auguro tantissima felicità!!!!
Chicca