giovedì 22 luglio 2010

Non sono morta!!

Care amiche, prima di tutto chiedo scusa a tutte voi per la mia assenza prolungata. Oggi, visualizzando le tabelle di spedizione ho visto che molte di voi mi hanno già spedito le piastrelle , ma io in realtà non ho ricevuto ancora da nessuna, se non da Gabriella e stamattina da Elisabetta!! Ed Elisabetta me lo ha spedito addirittura a Marzo!! Non so cosa stia succendendo nell'ufficio postale della mia zona!! Io personalemnte sto spedendo tutto via raccomandata, perchè è l'unico metodo abbastanza sicuro, anche se ormai di sicuro con Poste italiane non c'è niente!! Nei prossimi giorni spedirò le buste che mancano all'appello, quindi amiche mie abbiate solo un pò di pazienza!! Ringrazio Elisabetta per le piastrelline e la belllissima sacca. Al più presto posterò le foto!!Un abbraccio!! Marcella

Nessun commento: