giovedì 8 luglio 2010

PROVE TECNICHE...

Ciao amiche!!! Oggi ho portato lo scatolone del RRGS1 a casa di mia mamma per terminare la piastrella da inviare entro sabato e i miei nipotini che vivono in cascina anche loro hanno visto il bustone dove tengo tutte le piastrelle ricevute e hanno iniziato a fare domande!!!
Così ho mostrato loro le piastrelle disponendole sul prato.Guardate che bell'effetto fanno tutte colorate!!
Dato che vi ho parlato dei miei nipoti ve li mostro alle prese con il loro nuovo cagnolino....
La mia busta di luglio partirà domani o sabato!!
Buona serata!




1 commento:

DonatellaM ha detto...

Ciao Elisabetta,
le piastrelle carine e colorate danno un bellissimo effetto,
sarà ancora più bello vedere l'effetto finale.
A presto DonatellaM
P.s complimenti per i bei nipoti.