giovedì 8 luglio 2010

Aggiornamento

Carissime, sono mesi che non scrivo sul blog e non pubblico le foto delle vostre piastrelle! Che disastro!!! Ormai lo sapete come sono, portate pazienza: mi faccio grandi trip con le tisane rilassanti che mi mandate in quantità industriale, ma sono sempre sottosopra :-P
La mia tesi procede, ho iniziato a scrivere e martedì devo consegnare le prime bozze al relatore, che agitazione!
La casa nuova è una meraviglia, ci sono ancora un po' di scatoloni da smaltire e dettagli da sistemare, ma l'essenziale è a posto: dormo, mangio e studio, e i miei amati libri sono (quasi) tutti nella loro libreria. Per fortuna quest'inverno mi sono fatta prendere la mano dalle piastrelle e ne ho collezionate un bel po', perché non avrei avuto tempo per stare al passo con le spedizioni - e poi col caldo lavorare la lana non è il massimo :-P


Riprendo in ordine cronologico, cominciando da Natalia

passando per Monique

Maria

Luigia

e Sabrina Pe., che devo ancora ringraziare di persona, corro subito a scriverle! :D


E a tutte voi mando un bacione :-)

3 commenti:

Sabrina e Giorgia ha detto...

Grazie Anna Lety per i tuoi ringraziamenti e per la tua bellissima mail!!
Sono felice che le piast.ti siano piaciute!!
A presto
Sabry pen.

monique 61 ha detto...

Bene, vedo che finalmente ti stai" assestando" con tutto....Aspettiamo ora questa l'ultimo sforzo, stà benedetta "laurea"..!!! Ciao a presto Monica

Cesare ha detto...

Le piastrelle di monique sono molto belle. Mi piacerebbe avere la spiegazione di quella con la rosellina centrale, è possibile? Grazie Donatella