giovedì 8 luglio 2010

Altra consegna..Altra piastrella!!!

Eccovi in visione il contenuto della busta di Diana P.
Gli oggetti in ceramica sono solo di supporto per meglio valorizzare il suo operato....Mi racconta di essere una principiante in questo campo....Meno male!!!Altrtimenti cosa mi avrebbe spedito?
Grazie Diana, ti sei meritata un bel nove come voto...Continua pure così , vedrai che anche le altre partecipanti ti promuoveranno, e alla fine, tutte saranno entusiaste di ammirare i tuoi progressi , nelle mitiche coperte dell'amicizia!!!
Bacioni a tutte,  Monica.

2 commenti:

Nightly22 ha detto...

Ciao Monicaaaaa !!!
Ho avuto un piccolo problema tecnico... Mi han cambiato turno al lavoro !!!
Arcipuffolina !!!
La busta te la spedisco il 13 Luglio, prima non riesco (anche perchè la domenica le poste sono chiuse) !!!

Smuacckettoni e scusami...

Daria

*^_^*

monique 61 ha detto...

Daria, tranquilla, fai con calma...Vuoi darmela mentre torni dal lavoro? Così ci conosciamo personalmente? Potrebbe essere un'idea....Io però sarò assente per qualche giorno, ma se ti và si può organizzare, e se anche slitti, non ha molta importanza, basta saperlo, in anticipo, cosa che hai gia'correttamente fatto!!!Ciao bella, un bacione Monica...