venerdì 30 aprile 2010

NUOVO ARRIVO

Carissime ciao a tutte, è già un pò che ho ricevuto le mie piastrelle, ma per vari problemi,tra cui internet che fa i capricci, e la salute di mia madre, ve le faccio vedere solo ora


queste sono le bellissime piastrelle che ho ricevuto da Miriam, grazie mille carissima!!!!
Anche le mie sono arrivate a destinazione, ma io mi sono dimenticata di fotografarle, e Elena non le ha pubblicate, e volete sapere....quando si dice che il mondo è piccolo... Ho scoperto, anzi per la precisione è stato mio marito che quando ha visto il nome di Elena ha detto "ma questa ragazza lavora con me",ed è così Elena lavora in azienda con mio marito!!!!
Ora vi saluto, vi auguro un felice fine settimana e alla prossima
Un abbraccio
Antonella


3 commenti:

luigi@ ha detto...

strana la vita, credi di avere contatti con qualcuno che non conosci e per sbaglio ti rendi conto che vive vicino a te!!!!!INn una delle tante lettere che accompagnavano le piastrelle una di voi mi ha detto di essere passata dal mio paese per salutare un'amica.....chissa se non ci siamo anche incrociate viste e magari rivolte la parola??!?!?!?!?.....strana la vita e come si dice....piccolo il mondo!!!!

Donatella ha detto...

:) che bella questa cosa:)e
belle anche le piastrelle

Ely ha detto...

Cara Antonella, prometto che in questo week end posto le foto. Purtroppo ho avuto dei grossi problemi famigliari e non o avuto modo di dedicarmi al nostro blog.
scusatemi tutte per il ritardo.
a presto elena