giovedì 1 aprile 2010

estrazione

Buongiorno carissime!

Questa mattina mi sonop svegliata all’alba per poter estrarre i nomi dai commenti fatti nei post del blog candy sia da Girotondo di Fili che da Round Robin Granny Squares e poi con il List Randomizer di Random.org ho fatto la mia bella estrazione e rullo di tamburi

tamburo3

THE WINNER IS

pesce particolare

COUNTRY NANNY

Pesce d'aprile!

E ora immagino tutte voi vorrete sapere qual’è il premio che alla meravigliosa Elisa spetterà…in realtà sono felice che abbia vinto lei perchè la conosco personalmente e so che si farà una sonora risata mentre il 90% delle persone che si sono iscritte non le conoscevo e forse si sarebbero potute indispettire un attimo…si ma non dilunghiamoci….il premio che spetta alla strasupermitica Coutry Nanny è….

un bel….

offerte-vacanze-mare

ihihihihhiihihihihihihihih

scusate ma in mezzo a tanta italiana tristezza

l’unica cosa che ci resta da fare è ridere per non piangere!

7 commenti:

Daniela ha detto...

:-D

Pythia ha detto...

ROTFLOL XD

Grande Donatella!!!

Ricciolo Creativo ha detto...

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah....Dai! troppo carino questo scherzo!
Brava donatella e CONGRATULAZIONI alla cara Elisa che ha vinto questo fantastico premio.
Bellissimo!
Beatrice

DonatellaM ha detto...

Ciao Donatella,
divertentissimo!
Che brava sei stata!
Auguri a Elisa.
A presto DonatellaM

ELISABETTA ha detto...

Congratulazioni alla vincitrice!!! davvero una bella trovata!! Brava Donatella!

silvana ha detto...

...che scherzetto simpatico!!! meno male che non ho vinto io altrimenti .... altrimenti nulla!!
SPIRITOSA!!!!
un bacio grande
silvana

Country Nanny ha detto...

Io aspetto ancora il mio pesce!!! Lo vorrei tipo Nemo :)
Bacioni.
Elisa