venerdì 9 aprile 2010

Ciao a tutte, sono ricomparsa dopo un bel po di tempo perchè il mio computer si è fatto mettere ko da un virus pestilenziale e a dire il vero non si è ancora del tutto ripreso!!!!
Ho cercato di aggiornarmi guardando i vostri post precedenti e mi sono davvero persa un bel pò di cosette: mi sono mancati gli auguri di buona Pasqua che vi mando insieme ad un forte abbraccio, mi sono mancate le foto delle nuove piastrelle, non c'ero per fare gli auguri ad Anna , ho perso la nuova pazzia di Daria e le novità sul suo G., e ovviamente sono rimasta indietro con le spedizioni e con gli avvisi dei nuovi arrivi!!!!!!!
Intanto vorrei ringraziare di cuore Elisa Ricci e Elisa Moroni che mi hanno inviato delle bustone bellissime e appena mi sarà possibile farò loro i giusti onori con un bel post completo di foto e poi vorrei dire a Tiziana Coenda e a Stefania Trivini di non disperare , le loro rispettive bustone anche se in ritardo sono già per strada!!!!!!!!!!
Questo messaggio è per Donatella: oltre tutte le altre cose mi sono persa la possibilità di partecipare al sondaggio sull'utilità del sito con gli aggiornamenti delle spedizioni, ebbene credo proprio che sia utilissimo e per questo voglio ringraziarti per la pazienza e per la precisione con cui dedichi il tuo tempo a tutte noi!!!!!


LUIGI@

Nessun commento: