lunedì 12 aprile 2010


Ciao a tutte, è da un po di tempo che manco qui, un po per i tanti impegni, un po per dei problemi che ha vissuto una mia amica, ... ma eccomi di nuovo qui.
Oggi ha piovuta dalle mie parti, ... anche la settimana scorsa ha piovuto ma era una pioggia molto più gradevole, ... molto più calda, ... sono piovute " granny squares"!!!
Era da molto tempo che non mi arrivava più nessuna busta cicciotella, ... tanto che ho temuto di dover finire la mia coperta tutta da solo, ... scherzo naturalmente!!!
Grazie a Lorenza, Lea, Patrizia e Gisella ... le vostre piastrelle sono arrivate tutte lo stesso giorno della settimana scorsa, ... ma vi siete messe d'accordo???

Visto che è da un po che manco non avevo visto il sondaggio, ... posso dire lo stesso la mia??? ... per me le tabelle di spedizione non sono solo utili, sono indispensabili! ... un unica cosa,bisognerebbe cercare di tener informato di tutti le partenze e arrivi Donatella, lei ha fatto un mega lavoro per mettere in piedi questa cosa, ... magari rendiamole la cosa più semplice, ... noi dobbiamo avvisare solo lei e la nostra abbinata di turno, Donatella invece deve tenere d'occhio tutto quanto.
Probabilmente sono l'ultima persona a poter parlare, sono spesso in ritardo, ... sono spesso assente qui sul blog, ... ma mi rendo conto di tutto il lavoro che c'è stato dietro a questi RRGS, è bello vedere nella tabella che una busta è stata spedita ma è altrettanto bella vedere che è arrivata a destinazione.

Mando un abbraccio a tutte voi del RRGS1 e RRGS2, ... e scusate le chiacchiere!

Nessun commento: