giovedì 22 aprile 2010

nuova busta!!

Ciao a tutte ragazze...Come state? IO...ho lasciato un dettagliato resoconto sul mio blog...Non serve quindi aggiunga altro!!!  Anzi informo che non ho potuto aggiungere qualche foto, perchè non sò come sono riuscita a cancellarle tutte..!! Così non ho nessun ricordo!!!Comunque tra tutte le peripezie affrontate, un raggio di sole!!! Ho ricevuto personalmente la busta di COUNTRY NANNY ...questo il contenuto
E' tutta rosa..Speriamo da oggi in poi sia davvero così....Ultimamente credo di avere già dato in svariati modi.....Allora Elisa, la prendo per buona o.k.?
Grazie  di tutto e alla prossima avventura!!Bacioni  a tutte Monica.

4 commenti:

Tiziana Nidodilana ha detto...

Ciao!
Arrivo ora sul tuo blog per caso...girottolando da un blog all'altro! Funziona sempre così, no?
Mi piace tantissimo la tua idea del riportare in voga le "piastrelle"! ultimamente ho visto tanti lavori davvero bellissimi realizzati in questo modo!
Voglio assolutamente cimentarmi anche io!
Credo proprio che ti seguirò, intanto mi iscrivo tra i tuoi sostenitori!
A presto!
Tiziana nidodilana
p.s. vieni anche tu a visitare il mio blog!
http://nidodilana.blogspot.com

monique 61 ha detto...

Ciao Tiziana, benvenuta in questo blog!! Vorrei però precisare una cosa...Questo spazio è nato dalla mente vulcanica di Donatella del blog Girotondo di fili..Io come le molte bloggherine che partecipano a questa iniziativa, siamo solo le fautrici di queste creazioni meravigliose che vedi , e delle innumerevoli chiacchere... Chiarito questo perchè doveroso, ti aspettiamo presto ... Un abbraccio, e ...volo a sbirciare nel tuo blog..Ciao cara alla prossima Monica

silvana ha detto...

ricevere personalmente una busta....che bello!!!!
sei fortunata tu!!!!
Bentornata!!! ma già tel'ho detto!
silvana

Country Nanny ha detto...

Cara Monica,
visto che hai già dato, ormai non può che andare meglio e io ti auguro che da ora in avanti la tua "vie" sia tutta "en rose" :)
Baciotti.
Elisa