martedì 20 aprile 2010

E' successo un pasticcio!

Chiedo SCUSA a Monica! E' successo un pasticcio e mi dispiace moltissimo. Quando ho aderito al R.R.G.S.1 ho comunicato a Donatella S. un indirizzo di posta mail che è di famiglia ma lo usa soprattutto mio figlio...così quando ho visto che non andava bene, ho comunicato un nuovo indirizzo mail e Dnatella S. prontamente ha fatto la variazione. Evidentemente Monica non ha annotato questa variazione e mi ha inviato diverse mail a quel vecchio indirizzo che non aprivo da mesi! Questa mattina sono andata a vedere e a svuotare la cartella della posta ricevuta e cosa ti trovo???
4 o forse 5 mail di Monica alla quale naturalmente non ho mai risposto facendomi la mia bella figuraccia!!! Chiedo scusa, mi dispiace moltissimo e immagino che Monica abbia pensato di me tutto il peggio possibile! Scrivetemi io rispondo sempre, magari in ritardo ma SEMPRE e l'indirizzo è: turchese2@live.it
Grazie un abbraccio forte a Monica, baci Gisella

2 commenti:

Pythia ha detto...

Gisella, se non vuoi trovarti la casella piena di spam ti conviene camuffare l'indirizzo, tipo turchese2 chiocciola live punto it ;-)

monique 61 ha detto...

ciao Gisella, non è successo nulla...L'importante è che adesso ho il tuo nuovo indirizzo email.. Non ho potuto rispondere ai tuoi appelli, perchè sono stata assente per qualche giorno, ma da oggi cercherò di mettermi al passo...Un abbraccio Monica.