mercoledì 28 aprile 2010

Novità di primavera

Care compagne d'uncinetto...
è un bel pò che non mi faccio vedere qui da voi ... sono stata travolta da un periodo di sano furore creativo, avete presente Van Gog (ma si scrive così?) quando si tagliò l'orecchio....bè più o meno simile tranne la storia dell'orecchio, anche se ad essere sincere quando avevo quattro anni a momenti ci riuscivo a farmelo saltar via... va bè sto divagando, torniamo a noi: l'attacco di creatività compulsiva mi ha colta su più fronti, uno che mi è più congeniale e che ha a che fare con filo e stoffa, ho messo molta carne al fuoco e tra il cappellino per la bimba della vicina(...finito oggi), il centrotavola per le nozze d'argento della zia (...e sono in ritardo), il vestitino per il compleanno della procuginetta e la bai jia bei (...e qui ce n'è di tempo!!!) sono un pò con l'acqua alla gola; l'altro mi è del tutto estraneo, come alcune di voi hanno già avuto modo di notare, non ho molta familiarità con la tecnologia però sono fiera di annunciare...rullo di tamburi....che ho avviato finalmente un blog tutto mio, che sta succhiando tutte le mie energie mentre cerco di inserire tutti quei graziosissimi piccoli gadget o widget o come si chiamano..insomma tutte quelle immaginette sfiziose e i piccoli contatori e le foto e i link......con magro successo per il momento, tuttavia l'importante è cominciare e cimentarsi con l'ignoto.
Quindi, se volete "valutare" i miei piccoli progressi potete visitare il mio "tiritopettotopino.blogspot.com".....e spifferatemi tutti i vostri segreti tecnici.....buon pomeriggio a tutte.
Alessandra

2 commenti:

monique 61 ha detto...

Ale, com'è che non riesco di trovare il tuo blog? Dove sbaglio? Mannaggia che sono pure curiosa, fammi sapere bene come trovarti..Ciao un abbraccio Monica.

silvana ha detto...

Monica prova a mettere questo indirizzo:

http://tiritopettotopino.blogspot.com/