martedì 27 aprile 2010

Auguri di pronta guarigione!

Carissima Donatella, mi sembra di capire che con la salute ancora non ci siamo e che non ti sei ripresa...anzi sei ricaduta. Mi dispiace moltissimo e ti faccio tutti i miei più cari auguri ...riprenditi prestissimo OK??? Mi manchi tanto e senza di te qui non è la stessa cosa! Un abbraccio fortissimo e un grande bacione Gisella


Per quanto riguarda le spedizioni e gli arrivi delle piastrelline granny ho visto che ho diversi punti interrogativi a fianco del mio nome....credevo d'aver avvertito ma evidentemente non è stato così! Quindi faccio un breve riepilogo OK? Io ho ricevuto in totale 9 piastrelle mi manca la piastrella di Beatrice S. che dice di aver spedito e anche quella di Antonella B. NON MI SONO ARRIVATE! Questa mattina invece ho ricevuto da parte di Anna Letizia Z. e le sue piastrelle sono bellissime, come riesco pubblico la foto. Io ieri ho spedito a Sabrina P.e a Silvana C. Questo è tutto, un abbraccio e un bacione grande Gisella

4 commenti:

luigi@ ha detto...

ciao mi sembra di capire che Donatella non sta bene e mi dispiace davvero, coraggio la primavera è in arrivo e con lei le belle giornate !!!!!
Spero di avere presto tue buone nuove Donatella!!!!
Ciao Gisella , un abbraccio!

conilcuore ha detto...

si si si Donatella riprenditi, abbiamo bisogno di te :-)
grazie gisella, attendo con ansia la tua piastrella, è da un pò che non le ricevo, Lorenza e Lea si sono dimenticate di me! Avete news di loro?

Donatella ha detto...

grazie carissima un abbraccio forte a tutte voi:) vedrete che appena starò meglio tornerò con un mare di nuove idee!!!!!!!!!!!mi mancate:)

Donatella ha detto...

Gisella, scusa ma mi sono persa un pezzo del tuo post:(

Non ho ricevuto le tue mail mi dispiace per gli aggiornamenti:( per questo non ho aggiornato.
Quando vedi che non ti rispondo sollecitami perchè significa che nn ho ricevuto.
Bacissimi Doni