domenica 11 aprile 2010

Arrivi a casa Maminat

Buonasera a tutte!
Mamma che stanchezza, io puffetta brontolona odio le elezioni, e odio i ballottaggi....mi si chiudono gli occhi, sono stanca morta, siamo stanchi morti, pure il topo stamane si è dovuto alzare più all'alba che mai, poveretto, ma volevo farvi vedere le meraviglie ricevute in questi ultimi giorni.
Ecco il dolcissimo contenuto della busta di Francesca. Grazie cara, tutto apprezzatissimo e la piastrella è bellissima (meno male che dici di essere una principiante, secondo me te la cavi benissimo)
E poi ieri al ritorno ho trovato anche un'altra profumatissima busta, quella di Elisabetta con la sua bella e perfettissima piastrella!

Chiedo scusa a Donatella e ad Elisabetta perchè è tutta la sera che provo a mandar loro una mail per avvisarle della ricezione, ma non c'è verso di riuscirci: la mia casella di posta continua a darmi un errore nell'invio e mi cancella ogni volta anche la bozza del messaggio. Proverò ancora domani.

Un affettuoso e stanchissimo abbraccio a tutte! Finalmente vado a nanna che domani levataccia per esser di nuovo al lavoro alle 6 :(((((

2 commenti:

ELISABETTA ha detto...

Ciao! non preoccuparti per il messaggio!! ho visto qui che la mia piastrella è giunta a destinazione!
Ti svelo il mio segreto... preparo le piastrelle con molto anticipo e le lascio in posa infilzate su una lastra di polistirolo e in questo modo acquistano la forma regolare anche se magari non lo sono.....
Ho capito bene? hai lavorato ai seggi? Anch'io sono presidente da tanti anni nel mio paese, ma noi avevamo solo le regionali quindi niente ballottaggio!
Ciao!

Le Creazioni Di Gaby ha detto...

Ciao..sono Gaby del blog "ZiaLilli.blogspot.com....ogni tanto vado a vedre nei vs. blog... e siccome sono una "new" mi piacerebbe partecipare alla lavorazione ed invio delle piastrelle..mi puoi dire come fare??? un bacio Gaby