giovedì 30 settembre 2010

RRGS2: piastrelle di barbara ricevute!

Ciao a tutte,
voglio farvi vedere le bellissime piastrelle ricevute da Barbara (che purtroppo ha dovute spedirmele due volte perché le prime si sono perse nei meandri di Poste Italiane....).
Solo ora ho "scaricato" le foto dalla macchina per cui mi scuso del ritardo con cui le pubblico:
Ringrazio tantissimo anche per gli altri pensierini molto graditi (sto già pensando a qualche progettino da fare con il cotone!)
Approfitto di questo post per comunicarvi che la mia famiglia si allarga... è in arrivo un altro pupo per marzo: fatemi un "in bocca al lupo"!!!
Ciao
Anna F.

6 commenti:

Gisella ha detto...

Auguri, auguri, auguri!!! La nascita di un bimbo è un vero miracolo, tantissimi auguri e un abbraccio ciao Gisella

Chicca ha detto...

Bellissimoooooo! Seguiremo la tua gravidanza sul Blog! Facci sapere come va e come stai!!!!! Sarà un piccolo Bloggino!!!!!
Ciao Chicca

moya74 ha detto...

carissima anna,ti ringrazio pubblicamente x tutti i complimenti ke hai fatto alle mie piastrelle....ke soddisfazione dopo tanto...!ke ne dici prepariamo una bella copertina x il tuo bebe in arrivo?
fammi sapere sarebbe un immenso piacere dare il mio contributo.un bacione barbara

GraficWorld ha detto...

Ti auguro un buon w.e.
Gio'
http://www.graficworld.blogspot.com/

quattromanicreative ha detto...

Tantissimi auguri!!!! Sono molto felice per te.
Un abbraccio
Antonella

Donatella ha detto...

lertto solo ora della bbellissima notizia:EVVIVA!

un bacio Donat