venerdì 17 settembre 2010

FORSE CI RIESCO....VEDIAMO UN PO'

Niente ho provato e riprovato, ma non riesco proprio ad aggiornare la mia tabella quindi scrivo alle dirette interessate che ho finalmente spedito ieri le mie piastrelle per loro, non ho ancora finito di aggiornarmi ma spero di farlo entro la prossima settimana. Quindi ho spedito le piastrelle a Gisella, Patrizia, Lea, Lorenza, Lodovica e Luigia. Chiedo un milione di scuse a Donatella che ha avuto molta pazienza nei miei confronti, purtroppo la devo aver deluso molto, mi dispiace.....I prossimi giorni posterò le foto delle puastrelle che mi sono arrivate, nel frattempo, appena mi lasciano usare la macchina fotografica. CIAO A PRESTO

ANTONELLA

3 commenti:

Chicca ha detto...

Sono contenta che sei tornata Antonella!!! Niente delusione, l'importante è che non ci hai dimenticato e sei rientrata nel gioco!!!!!
Un abbraccio Chicca

luigi@ ha detto...

ciao Antonella, anch'io sono contenta del tuo ritorno !!!!
Qualche giorno fa ho spedito la tua busta gialla e proprio oggi ho ricevuto quella che tu hai spedito a me, le piastrelle bellissime e coloratissime come piacciono a me e poi che dire della matassina e del bellissimo pizzo ....GRAZIE,GRAZIE!!!
Appena riesco posto le foto della splendida busta!!
un abbraccio
luigi@

Donatella ha detto...

Ciao Antonella e con grande gioia ti dico:BENTORNATA. Te lo dico dal profondo del cuore credimi e spero che pian piano tutto stia tornando alla normalità.
Nessuna delusione non temere... sapevo che era un momento difficile...l'importante che tutto si risolva.
Ti abbraccio forte e conto di sentirti presto.
Un bacio