venerdì 17 settembre 2010

Ciao a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee

E' da un po' che non riesco a postare nulla nè qui nè sul mio blog, ma tra la connessione che in ferie non mi funzionava (ero in un posto non ancora conosciuto alla Tre), i preparativi per l'asilo del cuccioletto e problemi al lavoro sono un po' uno straccetto.
Sto cercando di darmi un andi, come si dice da queste parti, vedremo che ne verrà fuori!!!
Intanto vi faccio vedere gli ultimi tre arrivi, ovvero da Daria che a neanche metà luglio mi aveva già mandato la sua busta di agosto, e poi le due che ho ricevuto settimana scorsa, ovvero quelle della puntualissima Diana (ha spaccato il millisecondo, il 10 settembre avevo in mano la mia bella busta, nonostante i miei postini non abbiano ancora capito bene come svolgere il loro lavoro) e di Daniela (che mi prende per la gola, io golosonaaaaaaaaaaa).
Eccole a voi in "ordine di apparizione":
Daria con una piastrella che cerco di fare già da un po', ma non mi viene mai!!!
Daniela con una piastrella morbidissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Diana, grazie per le ricette apprezzatissime!
Baci baci baci


Nessun commento: