sabato 11 settembre 2010

ideuzze per le nostre amate piastrelle

Quest'anno, il crochet è stao riscoperto da molti stilisti, e la nostra passione, che spesso ci rende vittime di sfottò a destra e a manca ( chi non si è mai sentita dare della nonnina, alzi l'uncinetto!!) ora ci rende trendy e molto fashon. Tiè!!!
Un bel linkozzo a voi, e qualche ideuzza su come utilizzare le granny square ( io un bel vestitino quasi quasi me lo faccio!!).
Buon lavoro "nonnine" mie care!!

1 commento:

Chicca ha detto...

Allora siamo DI MODA!!!!
A me nessuno ha mai dato della "nonnina", anzi quando lavoro le persone si avvicinano per vedere cosa faccio. Al mare sotto l'ombrellone ho fatto un piccolo laboratorio, ho insegnato ad un bambino di 12 anni, Alessandro e a una ragazzina di 11 svedese. Abbiamo fatto un scco di braccialetti ni per tutti i bimbi della spiaggia. Prima facevamo le catenelle della lunghezza giuta e poi con 3 catenelle univamo facendo la treccia. Sono venuti fuori un sacco di abbinamenti perchè avevo tanti filati di cotone diversi.
E' bello che anche i giovani scoprano questa arte! Pensa che Alessandro ha compiuto gli anni e gli ho regalato 2 uncinetti e due gomitoli!!!! E' stato molto contento!!!
Ciao a tutte
Chicca